Tutto il Salento in Bus - Collegamenti

Dalla città  di Lecce è possibile raggiungere grazie alle linee di Salento in Treno e Bus, le principali località  turistiche del Salento, oltre a collegamenti diretti tra una località  e l'altra, come Otranto, Torre dell'Orso, Castro, Tricase, Santa Maria di Leuca con le sue marine, Gallipoli, Nardò, Porto Selvaggio, Porto Cesareo, Copertino Leverano, Maglie, Galatina, Alezio e moltissime altre.

10 linee a copertura dell'intero territorio del tacco d'Italia per tutto il periodo estivo, da Giugno a Settembre, con orari aggiornati ogni anno e pubblicati sul sito www.salentointrenoebus.it oppure attraverso i contatti: tel 0833.911609  e-mail: info@salentointrenoebus.it.


Disco in Bus
Il servizio prevede anche una linea notturna che collega i principali luoghi turistici della movida. Salento DISCO IN BUS offre a tutti i giovani che vogliano trascorrere la serata nelle discoteche o nei locali notturni, un servizio per evitare code e traffico, garantendo la sicurezza di una guida sicura ed evitando il sovraffollamento di veicoli guidati da giovani che hanno assunto alcool durante la serata.

Il servizio funziona su prenotazione ed è attivo a partire dalle 23.00 nei periodi di maggiore presenza turistica. La partenza è  prevista da Lecce in 2 direzioni opposte: il versante Jonico e l'Adriatico.
Il numero per prenotare entro le 21.00 dello stesso giorno è 347.3024149
Il costo del biglietto è incluso nel costo della discoteca oppure di 3,00 € .
Chi usufruisce del servizio eviterà  la coda al botteghino.