Cod. 4577 Masseria Otranto con piscina

0833.1826961

Palmariggi - Lecce - Salento Ville e Dimore Storiche

Richiedi informazioni

Calcola preventivo

Periodi di apertura

Dal 27/05/2014 al 04/10/2014

Soggiorni settimanali (obbligatori) da Sabato a Sabato. 


DESCRIZIONE GENERALE

La Masseria è situata nel verde delle campagne di Palmariggi, piccolo borgo posto a circa 8 Km da Otranto e da Maglie. La stuttura è un inestimabile esempio delle nostre antiche masserie salentine, risalente a circa duecento anni fa. Restaurata nel pieno rispetto delle caratteristiche architettoniche originarie, oggi la Masseria è la location ideale per vivere soggiorni in pieno relax, a stretto contatto con la natura della tipica macchia mediterranea. Dall'atmosfera calda e accogliente, ogni ambiente è caratterizzato da particolari unici di arredamento ed è reso particolare da muri in pietra a vista e classiche volte a stella.

DESCRIZIONE CAMERE

Al piano terra l'edificio dispone di una camera matrimoniale con servizi privati e una camera singola, mentre al primo piano troviamo due camere matrimoniali con servizi esterni. Ogni camera è arredata in stile rurale, in linea con l'intera struttura, dotata di ogni comfort necessario per il soggiorno, come aria condizionata.

SERVIZI OFFERTI

A disposizione degli ospiti, all'interno della Masseria troviamo un ampia sala soggiorno e la cucina. La Masseria dispone di circa 5000 mq di spazio, tra tipiche corti, una piscina con solarium e suggestivi uliveti circostanti. I proprietari della struttura, in particolare, appoggiano con passione il progetto "Sostieni un Olivo Secolare, che mira a promuovere e a diffondere la valorizzazione dell'olio di oliva extra vergine. Grazie a questa associazione è possibile, in questa Masseria, "adottare" uno o più alberi di ulivo usufruendo così del diritto di poter consumare l'olio prodotto dagli alberi tutorati.

INFORMAZIONE MARE

A poca distanza (8 Km circa) dalla Masseria troviamo Otranto e la sua meravigliosa litoranea degli Alimini, nota per le sue bellissime spiagge di sabbia fine e i suoi numerosi stabilimenti balneari.

Scrivici per maggiori info o per richiedere un preventivo