Cod. 551 Hotel Parco degli Aranci

0833.1826961

Rodi Garganico - Foggia - Gargano Hotel

Richiedi informazioni

Calcola preventivo

Periodi di apertura

Dal 01/01/2014 al 31/12/2014

Soggiorni liberi. Minimo 3 giorni per soggiorni in pensione completa o mezza pensione.
Check-in dalle ore 15:00
Check-out entro le ore 10:00


DESCRIZIONE GENERALE

L’Hotel Parco degli Aranci sorge in un agrumeto, in una posizione panoramica che dà a picco sul litorale di sabbia che collega Rodi Garganico a San Menaio. La struttura è circondata dal Parco Nazionale del Gargano, promontorio da cui ha preso il nome quest’area della Puglia settentrionale. Nelle vicinanze c’è la bellissima spiaggia privata, a disposizione degli ospiti dell'hotel.

DESCRIZIONE ALLOGGI

Le confortevoli camere offrono una suggestiva vista panoramica sul mare e sono dotate di : aria condizionata, telefono, tv, di balcone vista mare, TV color, telefono diretto e servizi privati.

Disponibili anche camere per disabili.

SERVIZI OFFERTI

Per il relax, il comfort e il divertimento dei propri clienti, l'hotel mette a disposizione : wi-fi, ampia piscina, solarium, campo da tennis, parcheggio privato, sala lettura e tv, american bar e sala ristorante climatizzata.

Su richiesta e a pagamento, c’è la possibilità di partecipare ad escursione guidate alla scoperta dei gioielli naturali, artistici e religiosi di quest’angolo di Puglia: le isole Tremiti, la Foresta Umbra, la tomba di San Pio a san Giovanni Rotondo, Monte Sant’Angelo.

RISTORAZIONE

Per quanto riguarda il trattamento di pensione è previsto durante i pasti una scelta tra 3 primi e 3 secondi tra piatti nazionali e cucina tipica pugliese, contorni, frutta o dolce serviti al tavolo. Le bevandesono escluse.

INFORMAZIONI MARE

L' hotel è direttamente sul mare, infatti dista dalla spiaggia libera e sabbiosa solo 50 m. ALa spiaggia privata dista 900 m ed è raggiungibile con servizio navetta gratuito da e per l'hotel. Servizio spiaggia (1 ombrellone + 2 sdraio a camera) incluso nelle quote dal 15/06 al 15/09

CONDIZIONI GENERALI

- Le quote comprendono: iva, tv, aria condizionata, parcheggio privato, uso della piscina, servizio spiaggia dal 15/06 al 15/09 (1 ombrellone + 2 sdraio a camera), navetta da e per la spiaggia, wi-fi, uso campo da tennis.

Scrivici per maggiori info o per richiedere un preventivo