Cod. 561 Residence Borgo del Sole

0833.1826961

Torre Vado - Lecce - Salento Case Vacanza

Richiedi informazioni

Calcola preventivo

Periodi di apertura

Dal 03/05/2015 al 27/09/2015

Soggiorni settimanali obbligatori, da domenica a domenica.
Check-in dalle ore 17.00
Check-out entro le ore 10:00

 


DESCRIZIONE GENERALE

L'incantevole Borgo del Sole sorge all'interno di un parco naturale di 20.000 mq. Un borgo interamente recuperato ed immerso nella splendida macchia mediterranea. Grazie ad una sapiente azione di recupero, infatti, si possono ammirare le antiche "aiere" scavate nella roccia, gli antichi "tratturi" di passaggio dei carri, il "forno del pane" ancora in funzione, l'antico "pollaio" in pietra e la tipica "pajara" contadina. Il Borgo del Sole è il luogo ideale dove trascorrere un soggiorno all'insegna della natura e del mare, dei profumi della terra e dei limpidi fondali salentini. 

DESCRIZIONE APPARTAMENTI

La stuttura è composta da 2 bilocali e 7 monolocali, tutti eleganti e dotati di ogni comfort: aria condizionata, zanzariere, angolo cottura, Wi-Fi internet, tv satellitare, cassaforte, lavatrice automatica a gettone ed area grill attrezzata con barbeque in pietra e tavoli. Inoltre,  alcuni degli appartamenti possono essere collegati tra loro.

Il Borgo del Sole offre l'opportunità di relax e di divertimento al tempo stesso: a circa 2 km dagli appartamenti, infatti, sorge la marina di Torre Vado, ricca di ogni tipo di attività e servizi. 

SPORT - INTRATTENIMENTI

Dalla scuola di sub ai campi da calcetto e tennis per i più sportivi, un porticciolo attrezzato, ristoranti tipici e negozi di ogni tipo, senza tralasciare servizio medico e farmacia: Torre Vado saprà accogliervi e rendere indimenticabile il vostro soggiorno.

 

 

Scrivici per maggiori info o per richiedere un preventivo