Cod. 633 Blu Mare Club Village

0833.1826961

Otranto - Lecce - Salento Villaggi Turistici

Richiedi informazioni

Calcola preventivo

Periodi di apertura

Dal 18/05/2014 al 28/09/2014

Soggiorni settimanali da domenica a domenica
Check-in dalle ore 17:00 alle ore 20:00
Check-out entro le ore 10:00


DESCRIZIONE GENERALE

Il Villaggio Blu Mare è a Otranto, sulla costa orientale del Salento, ubicato precisamente lungo il litorale nord della città più ad est d’Italia. Immerso nell’area naturale protetta dei laghi Alimini, dista solo 1 minuto di navetta dalla spiaggia privata (dove si disporrà di un ombrellone e due lettini per appartamento) adagiata sulla sabbia dorata e bagnata dalle limpide acque del mare Adriatico. La struttura si compone di 72 appartamenti, a piano terra o al primo piano, tutti dotati di veranda o giardino attrezzati e con vista sull’ampia piscina che n’è il fiore all’occhiello. I vari bilocali, dal design moderno, sono forniti di ogni comfort: soggiorno con angolo cottura, frigo, tv, climatizzatore, cassetta di sicurezza, bagno privato. La ristorazione, a base di gustosi piatti locali e nazionali, avviene all’interno, nel ristorante “Blumare”, oppure in uno spazio esterno con pergolato. Presente anche un piccolo bar. Il villaggio pensa al divertimento, al relax e al benessere di tutti, adulti e bambini. Per i primi, oltre alla piscina con solarium, c’è anche un campo di calcetto e tennis. Per i secondi, infine, c’è una mini piscina, un parco giochi ed un servizio di animazione diurna e serale. Nei dintorni, da visitare, è il borgo antico di Otranto, a soli 9 km circa, affollato di affascinanti testimonianze storiche, come il castello aragonese e la cattedrale che conserva le ossa degli 800 martiri massacrati dai Turchi nel 1480.

DESCRIZIONE APPARTAMENTI

La struttura conta di 72 appartamenti dotati di angolo cottura, cassaforte, aria condizionata, minibar, tv satellitare, phon, telefono, collegamento wi-fi, servizi con box doccia, ingresso indipendente.

Tutte le unità abitative sono bilocali e possono ospitare 4 persone. Sono composte da soggiorno con divano letto doppio e camera con 2 letti singoli o letto matrimoniale. Tutti hanno uno spazio esterno attrezzato: al piano terra con veranda attrezzata e spazio verde (con supplemento); al primo piano con veranda-balcone attrezara.

Possibilità su richiesta di 5° letto aggiunto e di appartamenti attrezzati per persone diversamente abili.

SERVIZI OFFERTI

La struttura mette a disposizione i seguenti servizi: ristorante climatizzato, bar, ricevimento, parco giochi per bambini, parcheggio interno non custodito, noleggio bici e auto, campo calcetto/tennis, pizzeria a 200m. 

A pagamento: noleggio canoe, windsurf, vela, passeggiate a cavallo, escursioni in barca, visita in canoa dei Laghi Alimini, giochi acquatici, immersioni.

La Tessera Club dal 15/06 al 14/06 include: utilizzo delle piscine, di cui una per bambini, con solarium attrezzato con ombrelloni e lettini; utilizzo del campo polivalente in erba sintetica di calcetto e tennis; tennis da tavolo; calcio balilla; giochi per bambini; internet; parcheggio interno recintato; animazione diurna e serale.

L'attività di animazione non è tradizionale: sono previsti eventi di intrattenimento,  Mini Club 4/12 e Junior Club ad orari stabiliti, tornei sportivi e sedentari, cinema.

RISTORAZIONE

Il Villaggio Blu Mare propone sia il trattamento di formula residence che formula aparthotel in mezza pensione o in pensione completa con 1/4 di vino e 1/2 di acqua.

E' presente una sala ristorante in grado di ospitare circa 200 persone, ma durante la stagione estiva è possibile pranzare e cenare all'esterno, grazie ad un'attrezzato spazio con pergolato.

Il ristorante offre una curata cucina nazionale e locale. 

INFORMAZIONI MARE

La struttura è situata a 700m dal mare, caratterizzata in quel tratto da sabbia e scogli. Possono essere raggiunti a piedi, o in bici lungo un percorso attraverso la macchia mediterranea, lidi attrezzati e convenzionati con il villaggio.

A 3 km si trova lo stabilimento balneare convenzionato di sabbia sulle spiagge di Alimini, con servizio navetta dal 29/06 al 31/08. Il servizio spiaggia (1 ombrellone + 2 lettini per appartamento) è a pagamento.

CONDIZIONI GENERALI

Animali non ammessi.

Imposta di soggiorno: euro 2 a persona a notte (over 12 anni compiuti) per le prime 7 notti di soggiorno da pagarsi all'arrivo in struttura.

 

Scrivici per maggiori info o per richiedere un preventivo